domenica 30 marzo 2014

Apple brevetta i display trasparenti.


Nuove indiscrezioni parlano per i futuri iPhone, iPad e iPod di un’interfaccia trasparente.

Perché adottare schermo trasparente? Potete usare il vostro iPhone mentre camminate e nello stesso tempo potete scrivere un messaggio, .

sabato 29 marzo 2014

Il governo vende su Ebay 151 auto blu

Il premier Matteo Renzi nel consiglio dei ministri del 12 marzo, aveva annunciato che avrebbe messo all’asta online le auto Blu del governo. La promessa è stata mantenuta e l’iniziativa è piaciuta, l’asta su eBay sta andando benissimo, superando con le offerte, a volte l'effettivo valore del veicolo di seconda mano.

mercoledì 19 marzo 2014

L'Earth hour del Wwf spegne le luci nel mondo

Un'ora al buio per salvare il Pianeta. E così il 29 marzo torna l'Earth hour del Wwf , la manifestazione che 'simbolicamente' spegne le luci nel mondo per aumentare la consapevolezza "sul clima e per il futuro globale".

Google Chromecast: l'internet TV è low cost

Uscita negli Usa la scorsa estate, ora anche in Italia è disponibile Google Chromecast, la chiavetta low cost  da collegare al televisore per guardare film, video e ascoltare musica in streaming sfruttando la connessione a internet.
Chromecast costa 35 euro ed è in vendita su Google Play ed Amazon.

sabato 8 marzo 2014

Scoperto l’autore dei Bitcoins

Satoshi Nakamoto,nato in Giappone nel 1949 è immigrato negli Stati Uniti a 10 anni, è il presunto misterioso ideatore dei Bitcoin secondo Newsweek ha 64 anni, fa una vita normale in California e coltiva una passione per i treni in miniatura