venerdì 28 dicembre 2012

iWatch l’orologio di Apple pronto per il 2013

Dopo l'intenzione di produrre l'iTV alcune alcune indiscrezioni  dal produttore cinese Huawei, che sarebbe stato incaricato da Cupertino di produrre il nuovo dispositivo. l'Apple sta realizzando un orologio in collaborazione con l'Intel, adottando un display di tipo OLED da 1.5 pollici fornito dalla RiTdisplay in abbinamento alla connessione Bluetooth 4.0.


L'adozione di un display OLED rispetto ai tradizionali LCD è stata scelta per ridurre i consumi e lo spessore dell'orologio.
Non si conoscono dettagli per quanto riguarda la collaborazione con Intel, per la quale vi forti dubbi visto che i normali microprocessori x86 non sono famosi per i loro consumi ridotti, forse Apple ha progettato un nuovo microprocessore ed ha intenzione di affidarne la produzione all’azienda di Santa Clara (ormai è noto che Apple non userà più prodotti della Samsung).
 iWatch, è un prodotto che molti aspettano, sarà il sistema con cui interfacciarsi con i propri iDevice. Un prodotto ben realizzato e che porti la giusta innovazione è qualcosa che ormai manca da troppo tempo in casa Apple ed è ora di rilanciare l’azienda ai massimi livelli.
L’uscita del' iWatch i è prevista per la prima emtà del 2013.

Nessun commento:

Posta un commento