giovedì 10 gennaio 2013

SpareOne Plus il cellulare con 15 anni di autonomia

Lo SpareOne Plus, è un cellulare che riesce a funzionare per oltre 15 anni con una sola batteria Energizer AA Ultima Lithium .
 Lo SpareOne Plu è un cellulare di emergenza pensato solo per essere funzionale nelle comunicazioni e garantire questa straordinaria autonomia, quindi non ha nessuna funzionalità avanzata, dispone solo della connettività GSM quad band per le chiamate e per gli SMS .


 Per le situazioni estreme, quindi, lo SpareOne si presenta come il compagno ideale che ci può salvare davvero la vita, è dotato di una torcia LED integrata che garantisce fino a 24 ore di illuminazione, la confezione di vendita galleggia (come vedete dalla foto) in quanto impermeabile. Può funzionare anche senza SIM per chiamare il 911(con un clic, senza digitare i numeri) e funziona con le schede di qualsiasi operatore in tutto il mondo, tranne in Giappone.
Al CES 2013 il telefonino SpareOne è stato premiato con un riconoscimento per l'innovazione, esteticamente è molto simile ai primi telefoni cellulari, corpo monoblocco, schermo piccolo e tasti di grandi dimensioni
Attualmente è in vendita negli USA a circa 100 dollari ( in euro circa 76 €). Se volete comprarlo o volete maggiori informazioni andate su  questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento